Quantcast
Channel: Commenti a: Femen aggrediscono a seno nudo e con l’acqua santa l’arcivescovo di Bruxelles (che si mette a pregare) [link url=https://www.tempi.it/videogallery/femen-aggrediscono-arcivescovo-bruxelles#.UXfHZitOr1c]Video[/link]
Viewing all articles
Browse latest Browse all 22

Di: Gummo

$
0
0

In risposta a Dario.

E queste riflessioni cattoliche che senso hanno con il nocciolo della discussione? Si parla di diritti civili verso gli omosessuali, di ascoltare il loro bisogno, di essere risconosciuti da un stato che ignora l’esistenza della realtà affettiva di alcune persone. Il matrimonio non è una convenzione sociale, fa parte del pensiero umano. E il cristianesimo dovrebbe aprirsi a loro.
Riguardo il sionismo, non c’entra assolutamente nulla con le FEMEN, i contenuti delle manifestazioni FEMEN non hanno nulla a che vedere con con gli interessi dei sionisti, basta studiare il fenomeno in maniera “sobria”. FEMEN è un fenomeno di protesta universale, che riceve finanziamenti attraverso interent da tutte le parti del mondo, indipendentemente dalla loro matrice ideologica. E’ riduttivo ridurre FEMEN a un qualsiasi cosa, esattamente come il movimento impersonale di protesta ANONYMOUS. Ciò che va giudicato sono i contenuti delle loro proteste, se non si è d’accordo, è inutile giustificare il loro operato andando a tirare fuori teorie cospirazioniste infantili e becere, leggendo qualche paginetta su internet.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 22

Latest Images

Trending Articles